Nicola Cenedese

Dopo la maturità linguistica (2007), nel dicembre 2012 ho conseguito la laurea magistrale in Economia e Direzione Aziendale presso la Facoltà di Economia dell’Università di Padova. Nel corso degli studi universitari ho ricoperto la posizione di Junior Consultant presso Sinedi S.r.l., svolgendo attività di consulenza direzionale ed analisi economico-finanziarie.

Dopo la laurea magistrale, ho collaborato con CUOA Business School (ricercatore junior) e con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi di Padova (research assistant), con delle pubblicazioni relative alla configurazione ed innovazione dei modelli di business, all’innovazione imprenditoriale e manageriale e alle strategie di internazionalizzazione delle medie imprese del Nord Est Italia. Durante queste esperienze, ho sviluppato specifiche skill di analisi statistica configurazionale, come strumento per l’approfondimento delle variabili sottostanti i modelli di business vincenti nelle medie imprese di successo, soprattuto nei settori del Made in Italy. Attualmente ricopro la posizione di Senior Anayst in Accenture – Management Consulting (società con presidio in 56 paesi worldwide, fatturato per il FY 2014 di ca. 30 miliardi $ e ca. 319.000 dipendenti, attiva con ruolo primario nell’ambito della consulenza manageriale, innovazione tecnologica e process outsourcing – e presente ) operando principalmente su attività di Project Management / PMO e advisory analitico all’interno dell’unità Risk Management.

Sono fortemente interessato ad esperienze di lavoro – preferibilmente con mobilità internazionale – che consentano di beneficiare dell’apprendimento di competenze trasversali in corso presso Accenture e ne favoriscano l’applicazione anche a settori di business diversi (e.g. beni di largo consumo, food and beverage, prodotti del Made in Italy e settori industriali in generale). Maggiori dettagli sono reperibili navigando sul sito www.ncenedese.wordpress.com e www.ncenedeseeng.wordpress.com.

Compila il seguente form per lasciarci la tua segnalazione.

* = Campi obbligatori